skip to Main Content

Tapparelle Venezia

Come riparare le tapparelle?

Le tapparelle sono installate negli edifici per dare loro la massima sicurezza. In caso di problemi nel collegamento in rete della tapparella, è necessario chiamare immediatamente il tecnico interessato. Le tapparelle raramente mostrano problemi, ma se si verificano, hai l’aiuto necessario solo una chiamata. Ci sono molti problemi che si vedono comunemente: le tapparelle non funzionano correttamente o alcune parti si danneggiano a causa della ruggine o sembra che qualcosa sia bloccato nei binari. In tal caso, puoi facilmente riparare la tua tapparella rispettando il tuo budget. Ci occupiamo di tutti i tipi di problemi legati alla riparazione tapparelle. Abbiamo un servizio di emergenza 24 ore su 24 per eseguire riparazione tapparelle.

Scopri la causa dell problema

Riparazione Tapparelle

Controlla se le lamelle sono bloccate. In caso affermativo, potrebbe esserci qualcosa che ostruisce la scatola posizionata sulla finestra. Se qualcuno delle lamelle rimane impigliato, influenzerà l’intera tapparella. Pertanto è necessario scoprire il motivo e l’ubicazione del disturbo. Questa lamella deve essere riparata o deve essere sostituita ancora una volta.

Esplora il motivo del danno

Se le lamelle sono bloccate, è necessario individuare le viti utilizzate per coprire la scatola. Il problema può essere risolto eliminando lentamente le viti e tirando sopra il coperchio.

Rimontaggio delle goghe rotte

Per prima cosa, srotola le lamelle per controllare le lamelle rotte. In tal caso, dovrai sostituire completamente le lamelle. Le lamelle in alluminio e plastica sono fissate da clip. Le doghe in legno sono dotate di clip o attacchi a cerchio. Pertanto sono facili da rimuovere rilasciando il telaio o l’attacco a clip.

Riattaccare tutte le parti sciolte

Apri la scatola e ispeziona tutte le parti in essa contenute. Seguilo installando correttamente le parti. Fissare le staffe, i cuscinetti e i ganci a molla nelle loro posizioni dopo aver letto il manuale.

Riattaccare la prima lamella

Se la lamella principale non è collegata saldamente al rullo, è necessario controllare l’hardware di montaggio. Se non è possibile fissare saldamente l’hardware di montaggio, investi tempo e fatica nell’acquistarne uno nuovo e installarlo. Dopo aver ricollegato la lamella principale, testare il meccanismo di rotolamento. Se trovi qualcosa che non va nel funzionamento, è meglio chiamare un esperto.

PERCHÉ SCEGLIERCI?

Produciamo tapparelle altamente resistenti e le installeremo nei vostri locali, migliorando significativamente la sicurezza. Le nostre persiane di alta qualità sono realizzate su misura e su misura per soddisfare le vostre precise esigenze.

I tapparelle sono sistemi di porte ad alta efficienza che possono essere utilizzati in numerose applicazioni sia orizzontalmente che verticalmente. Fabbro a Venezia con cui collaboriamo migliora la progettazione di cucine contemporanee con la sua gamma di sistemi di avvolgibili. Queste persiane avvolgono semplicemente l’eleganza, gridano la funzionalità e possono facilmente diventare il punto focale della vostra cucina. Lasciano la tua cucina trasformata e premiata con il lusso dello spazio. La gamma garantisce facilità di lavorazione, movimento fluido e accesso senza ostacoli agli oggetti di archiviazione durante il lavoro.

Il modo migliore per garantire la corretta riparazione tapparelle è attraverso i servizi di un montatore professionista. Se hai esperienza con le tapparelle, puoi installare tu stesso la tua nuova tapparella. La seguente guida è progettata per aiutarti, fornendo istruzioni e consigli in modo che la tapparella sia il più sicura possibile.

Produciamo tapparelle altamente resistenti e le installeremo nei vostri locali, migliorando significativamente la sicurezza. Le nostre persiane di alta qualità sono realizzate su misura e su misura per soddisfare le vostre precise esigenze. Non esitare a contattarci se hai bisogno di un intervento.

Chiama 0418878111