skip to Main Content
Serramenti Genova

Serramenti Genova

Pronto Intervento Serramenti Genova

La tua porta d’ingresso e la nostra porta posteriore sono parti critiche della sicurezza della tua casa. È molto importante mantenere entrambi al sicuro. Siamo sicuri che probabilmente non hai pensato molto alla sicurezza della tua porta, al di là della serratura. Quando si parla di sicurezza delle porte, c’è molto da pensare. Questo include come usi la tua porta, come gli altri usano la tua porta e i rischi che le tue porte devono affrontare.

Uno dei modi migliori per tenere al sicuro la tua porta è capire i rischi che stai affrontando e sperare di evitare. Pronto Intervento Fabbro Genova, il tuo fabbro di emergenza, ti consiglia di completare una valutazione del rischio per avere un’idea del tuo livello di protezione.

La tua porta è un modo popolare ladri irrompere in case che hanno un catenaccio. Non solo è facile tagliare una serratura economica, ma può essere fatto in pochissimo tempo e da qualcuno che ha un seghetto. Tienilo a mente quando acquisti le serrature per le tue porte.

RACCOLTA

Scegliere le serrature per accedere è un po ‘obsoleto. Le serrature moderne di qualità sono piuttosto difficili da scegliere. Ma se hai una serratura più vecchia, potresti essere vulnerabile. Di nuovo, prendilo in considerazione quando acquisti nuovi lucchetti.

FORATURA

Ci sono diversi modi in cui qualcuno può scegliere di entrare in casa, usare un trapano è una scelta comune. I trapani sono abbastanza facili da ottenere, portatili e dotati di batterie molto potenti, è possibile nasconderne uno in uno zaino e nessuno sospetterebbe nulla. Il motivo per cui usare un trapano per entrare in una casa è così popolare è che non devi essere un esperto di serrature per portare a termine il lavoro.

CALCIANDO

Un altro modo popolare per irrompere in una casa è semplicemente dando dei calci alla porta o usando un dispositivo che picchia. Questi sono modi violenti per entrare e possono essere usati da chiunque. Non devi sapere nulla di serrature, basta usare la forza bruta.

Questo metodo di rottura e di entrata spesso compromette non solo la porta, ma anche parti della casa, come il raccordo e le cerniere della porta. Il modo migliore per prevenire tale interruzione è determinare i modi per mantenere le porte più sicure.

ESCLUSIONE

C’è un grave difetto nel tuo sistema di sicurezza se ci vuole poco per bypassare le tue porte sicure. Il modo più comune per bypassare una porta è utilizzando una carta di credito o un dispositivo simile per rilasciare il lucchetto. Hai bisogno di cercare modi per essere sicuro che questo non possa accadere.

Come fabbro di Genova, conosciamo l’importanza della sicurezza domestica e aziendale. Come fabbro commerciale e residenziale, possiamo valutare le serrature di porte e finestre esterne e interne per proteggere il tuo edificio e la tua proprietà. Chiama Pronto Intervento Fabbro Genova oggi al numero 0108568955.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top