skip to Main Content

10 motivi per sostituire le porte prima dell’inverno

L’abbassamento della temperatura della stagione autunnale è un duro promemoria del rigido inverno che è proprio dietro l’angolo. Ma dovrebbe anche essere un promemoria per sostituzione delle porte prima dell’inverno.

Perché sostituzione delle porte?

Manterrà calda la tua casa

Sostituzione delle porte

Gli inverni possono essere brutali per te e la tua casa. Quando le temperature fuori precipitano, cadono dentro. Non importa quanto grande possa essere la tua stufa, la tua casa potrebbe rimanere fredda. Le vecchie porte con un cattivo isolamento lasciano entrare tutta l’aria fredda in casa e non mantengono il calore in modo efficace. Quando sostituisci le porte prima dell’inverno, puoi stare al caldo. Le nuove porte hanno un ottimo isolamento. Mantengono l’aria fredda all’esterno e mantengono la tua aria calda all’interno. Invece di impacchettarti all’interno, puoi perdere gli strati e goderti il calore, oltre a goderti i soldi in tasca che risparmierai sui costi di riscaldamento.

Puoi prevenire le effrazioni

Furti e effrazioni sono minacce per tutto l’anno. Tuttavia, i crimini contro la proprietà sono particolarmente diffusi in inverno. L’inverno tende ad avere più crimini contro la proprietà rispetto a qualsiasi altra stagione.

Sebbene nessuno sappia con certezza perché l’inverno ha alti tassi di crimini contro la proprietà, ci sono alcune teorie. Nella stagione fredda, le persone senza riparo ne hanno più bisogno. Potrebbero essere più propensi a irrompere per evitare il freddo.

C’è anche la questione dell’oscurità. In inverno il buio arriva prima. È più facile per le persone farla franca con i crimini contro la proprietà sotto la copertura dell’oscurità.

Con una nuova porta robusta, puoi prevenire le effrazioni. La tua porta può essere un deterrente per gli intrusi; protegge te e la tua casa.

Potrebbe essere più conveniente

In genere, le attività di sostituzione delle porte sono più lente in inverno. Per questo motivo, alcune offrono promozioni e offerte speciali. Se pianifichi la sostituzione della porta in autunno, potresti risparmiare denaro.

Puoi ottenere anni dalla tua nuova porta

La sostituzione di una porta non ti protegge solo per un inverno, dura molte stagioni. Perché vivere nel disagio quest’inverno quando una nuova porta durerà per anni?

Se non sostituisci la porta prima dell’inverno, rischi di danneggiarla. Le porte vecchie e in rovina non hanno la robustezza necessaria per superare un inverno. Potresti risparmiarti una grande quantità di problemi sostituendolo prima che arrivi il clima rigido.

Ti prepara per la primavera

In primavera, molti proprietari di case si affrettano a rimorchiare nei loro cortili. Raccolgono detriti, piantano nuovi fiori e aggiungono elementi del prato. In mezzo a tutto, non c’è tempo per la sostituzione della porta.

Sostituendo le porte prima della primavera e dell’inverno, puoi risparmiare un po ‘di tempo. Non avrai bisogno di arrampicarti per cambiare fuori dalla tua porta. Inoltre, ti prepara alla possibilità di vendere la tua casa nella stagione più calda. La tua porta di casa è uno dei primi dettagli che le persone notano della tua casa. Quando lo sostituisci, rendi la tua casa più attraente. Di conseguenza, puoi avere la tua casa bellissima per i mesi primaverili ed estivi.

Pulizia più facile

La neve e il ghiaccio tendono a sporcare la tua porta. Quando la neve e il ghiaccio si sciolgono, si forma il fango. Questo può accumularsi sulla tua porta e lasciare segni antiestetici.

Le vecchie porte sono difficili da pulire. Quando arrivano ospiti per le vacanze, potresti non avere abbastanza tempo per pulire le porte. Fortunatamente, le nuove porte sono più facili da pulire. Sono più resistenti alle macchie e non richiedono tanta attenzione. Quando gli ospiti vengono a casa tua, si avvicinano a una porta pulita.

Costi di riscaldamento più convenienti

In inverno, il tuo sistema di riscaldamento deve lavorare sodo per riscaldare la tua casa. Tuttavia, deve lavorare di più se hai uno scarso isolamento. Le vecchie finestre e porte non isolano la tua casa dal freddo. Invece, consentono all’aria di fluire dentro e fuori.

Alcune caratteristiche possono aiutare la tua porta a ridurre il flusso d’aria. Ad esempio, il calafataggio, i vetri e il vetro a bassa emissività possono ridurre la perdita di calore. Di conseguenza, puoi risparmiare denaro sulla bolletta del riscaldamento.

Quando sostituisci le tue porte, puoi ottenere porte che mantengono il calore. È un modo semplice per abbassare la bolletta del riscaldamento.

Evitare danni a pavimenti e tappeti

È possibile che la tua vecchia porta subisca danni durante l’inverno. Se un vento forte soffia detriti nella tua porta, potrebbe rompersi.

In inverno, una porta rotta potrebbe danneggiare la tua casa. Il risultato potrebbe essere la neve sul pavimento in legno o sul tappeto. Purtroppo la neve potrebbe sciogliersi e causare seri problemi, tra cui danni da muffa.

Una nuova porta limita le possibilità che la tua porta si rompa. In caso di vento forte, la tua casa sarà al sicuro.

Il tardo autunno è un momento migliore per l’installazione

Puoi sostituire le tue porte in qualsiasi momento dell’anno. Tuttavia, è più difficile eseguire l’installazione nella stagione calda. Il calore fa espandere la cornice della tua casa. Quando provi a sostituire le tue porte, si adattano al telaio espanso.

Il freddo poi restringe la tua cornice. Sfortunatamente, la tua porta non si restringe con essa. Ti rimane uno spazio tra la tua porta e il tuo telaio. Ciò causa uno scarso isolamento.

Installando nella stagione fredda, si ottiene una tenuta ermetica tra la porta e il telaio. Il risultato è un risparmio energetico ancora maggiore.

L’installazione è più rapida

Se provi a sostituire le tue porte in primavera o in estate, potresti essere in una lunga lista d’attesa. In genere, le persone fanno le riparazioni a casa nei mesi più caldi. Prima dell’inverno, puoi ottenere un’installazione rapida. Potrebbe non volerci molto prima che qualcuno installi le tue nuove porte.

Sostituzione delle porte prima dell’inverno

Ci sono molti preparativi invernali che i proprietari di case devono fare. La sostituzione della porte è una di quelle preparazioni. Può salvarti dal disagio, dai danni alla tua casa e altro ancora. Prima che l’inverno arrivi a bussare alla tua porta, dovresti sostituirlo. I fabbri a Piacenza sono disponibili di aiutare nell qualsiasi momento 24 ore su 24.

CHIAMA 05231657270