skip to Main Content

Sicurezza del Garage

Suggerimenti per la sicurezza del garage

 Leggi l’articolo è utilizza questi suggerimenti per la sicurezza del garage. I furti nei garage sono sempre più frequenti. Esistono infatti malviventi esperti in questo particolare tipo di intrusioni. La maggior parte dei proprietari di case chiudono la porta del garage e pensano che adesso tutto è sicuro. E sono per lo più corretti. Gli apri-porta per garage intelligenti possono essere d’aiuto. Ma ci sono alcuni modi in cui i criminali potrebbero entrare dalla tua porta. Questo articolo ti mostrerà come lo fanno e come fermarli.

Prevenire il furto

Spingendo la porta verso l’interno per creare uno spazio nella parte superiore, un truffatore può inserire un gancio filo per aprire la porta di garage. La tecnica ormai è consolidata: i malviventi spiano all’interno dei garage praticando un foro nei basculanti e poi entrano in azione praticamente a colpo sicuro”. Per accedere ai garage, un metodo molto praticato dai ladri è quello di manovrare la leva di sblocco interna della serratura con un ferretto introdotto attraverso un piccolo foro praticato col trapano, per aprire la porta dall’esterno.

Aprire una porta del garage non è esattamente facile, e in alcune situazioni è quasi impossibile. Alcuni apri, per esempio, hanno un meccanismo di rilascio che deve essere tirato verso il basso e non si sblocca se il cavo viene tirato con un angolo verso la porta. Altri sono un po ‘più facili da aprire, specialmente se la porta del garage ha una finestra che consente al truffatore di vedere cosa sta facendo.

Non dimenticare di chiudere la porta

Molte volte la sicurezza del garage è compromessa semplicemente perché qualcuno ha dimenticato di chiudere la porta. Un monitor per la porta del garage è un buon promemoria. Basta attaccare il sensore alla porta e impostare il monitor in un punto ben visibile come il tuo comodino. Per trovare un monitor, cerca online “monitor porta garage”. La marca della tua porta o dell’apri-porta non ha importanza; qualsiasi monitor funzionerà. Un apri-porta automatico offre ancora più sicurezza, dal momento che chiude la porta sia che tu sia a casa o meno. Per trovarne uno, cerca online “chiudi porta automatico per garage”.

Se stai per installare un apri-porta ma vuoi che l’installazione si effettua in modo preciso allora richiedi aiuto ad un professionista del settore. Pronto Intervento Fabbro Ancona è una ditta specializzata da vent’anni ormai su questo settore e offre i migliori servizi di fabbro in tutta la provincia di Ancona. Ogni servizio richiesto viene realizzato secondo le necessità del cliente, in emergenza oppure programmato anche su appuntamento.

CHIAMA 0719257324

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top